martedì 28 gennaio 2014

SIHH 2014: Baume & Mercier Clifton Automatico Data Retrograda

In occasione del SIHH 2014 appena conclusosi, Baume & Mercier ha presentato il Clifton Automatico Data Retrograda.

Baume & Mercier Clifton Automatic Data Retrograda

Il Baume & Mercier Clifton Automatico Data Retrograda (Ref. MOA10149) è caratterizzato da una cassa rotonda in acciaio con finitura lucida e satinata di 43 mm di diametro che ricorda, nelle linee, un modello Baume & Mercier anni 50. Essa racchiude un calibro meccanico (calibro Soprod 9094) a carica automatica, visibile attraverso il fondello in vetro zaffiro trasparente, che batte a un ritmo di 28.800 alternanze l’ora. Presenta una massa oscillante arricchita con il simbolo Phi decorata a chiocciola e garantisce, grazie alla carica della molla del bariletto, un’autonomia di carica di 42 ore.

Il Calibro offre anche la visualizzazione del giorno in un piccolo contatore a ore 9, della data retrograda a ore 3 e della riserva di carica a ore 6.

Il quadrante, argentato con finitura satinata soleil, è protetto da cristallo di vetro zaffiro bombato e antiriflesso. Sia gli indici sia le cifre arabe sono dorate così come le lancette dauphine. Permette la lettura dell’ora, dei minuti e dei secondi grazie alle lancette centrali.

Il Baume & Mercier Clifton Automatico Data Retrograda è impermeabile fino a circa -50 metri ed è proposto con in cinturino in alligatore marrone dotato di tripla fibbia pieghevole con fermaglio di sicurezza.

Per scoprire tutte le Novità e le Offerte sugli orologi Baume & Mercier  visitate il nostro e-store WWW.SORELLERONCO.IT.
Sorelle Ronco Snc dichiara espressamente di NON rivestire la qualifica di concessionario ufficiale di nessun marchio del gruppo Richemont (Baume & Mercier, IWC, Jaeger-LeCoultre, Cartier, Panerai, Vacheron Constantin, Piager, Montblanc, A. Lange & Söhne) e di non intrattenere rapporti commerciali diretti con la società RICHEMONT.