mercoledì 11 settembre 2013

TAG Heuer in finale di Coppa America

Tag Heuer Aquaracer 500M Cal.72 Chrono Oracle Racing Edition
TAG Heuer è partner ufficiale del Oracle Team USA che in questi giorni fino 21 settembre si batterà contro l’Emirates Team New Zealand per la conquista della 34° edizione dell’America’s Cup a San Francisco.
Al polso del team USA il cronografo in edizione speciale TAG Heuer Aquaracer 500M Cal. 72 Countdown Chronograph Oracle Racing EditionSi tratta dell’l’ultimo interprete del legame unico tra TAG Heuer e la vela. L’erede della collezione di orologi e cronografi sviluppata da TAG Heuer per gli sport acquatici, al polso di Russel Coutts e Jimmy Spithill (rispettivamente CEO e Skipper del Team Defender Oracle Racing).
Inoltre quest'anno TAG Heuer ha presentato nuovi modelli di cronografi Aquaracer con ghiera in ceramica, dotati di valvola automatica per l'espulsione dell'elio e impermeabilità fino a 500 mt. Si tratta del TAG Heuer Aquaracer Calibre 72 Countdown Chrono e del TAG Heuer Aquaracer Calibre 16 Chrono.
TAG Heuer Aquaracer Calibre 72
 Countdown Chrono
Dai circuiti automobilistici all'acqua, TAG Heuer è in continua innovazione. Nel 1982 il Marchio brevetta una delle prime casse impermeabili al mondo. Sin dagli inizi della misurazione dei tempi delle regate, sul lago di Ginevra negli anni '20, la vela è fonte d’ispirazione per l’utilizzo di nuovi materiali e la creazione di nuove funzioni. In particolare, nel 1950 TAG Heuer presenta il suo Mareograph, il primo cronografo brevettato con indicatore di marea e funzione di count-down per le regate. Tutto ciò apre al Marchio le porte della leggendaria Coppa America e Louis Vuitton Cup. Tra le partnership con i migliori team velici al mondo si annoverano: quella con INTREPID (la barca che ha vinto più edizioni della Coppa America in assoluto), quella con il Team cinese nel 2007, fino all'attuale col Team Defender Oracle Racing.

Per scoprire tutta le migliori offerte sugli orologi TAG Heuer visitate il nostro e-store WWW.SORELLERONCO.IT


TAG Heuer Aquaracer Calibre 16 Chrono






Ad - Vedi anche: