venerdì 6 settembre 2013

TAG Heuer in Pole Position al GP di Monza

TAG Heuer Monza Chrono Calibre 36
Week end di grandi emozioni quello che ci aspetta. Domenica si correrà il GP di Monza, famoso in tutto il mondo per essere il circuito più veloce della Formula 1. La collezione di orologi TAGHeuer Monza nasce negli anni '70. Si ispirava ad uno straordinario successo di TAG Heuer e Ferrari su questo storico circuito. Riproposta nel 2003, la gamma di orologi e cronografi Monza è diventata da allora un punto di riferimento per i collezionisti. Nel 2011 TAG Heuer ha proposto il Monza Chrono Calibre 36. Una Limited Edition di soli 1911 pezzi che  unisce lo spirito automobilistico degli anni '70 all'eleganza Deco di un Heuer Pre-Monza degli anni '30.
La lunetta di forma coussin offre una cornice perfetta al quadrante bianco e alle lancette dai bordi blu mentre il logo è quello classico Heuer. Un elemento nuovo di questo Monza è il fondello in vetro zaffiro con l'incisione di un esclusivo numero di serie. Un segnatempo unico da veri collezionisti.

Sul nostro sito WWW.SORELLERONCO.IT il Monza Chrono Calibre 36 è in OFFERTA SPECIALE. Per scoprire invece tutte la collezione TAG Heuer clicca QUI.

Ad - Vedi anche: