giovedì 27 giugno 2013

IWC SCHAFFHAUSEN: Lewis Hamilton e Nico Rosberg sono i nuovi testimonial

Nico Rosberg e Lewis Hamilton
IWC Schaffhausen nelle scorse settimane ha annunciato i nomi dei nuovi testimonial d’eccellenza: Lewis Hamilton e Nico Rosberg del team di Formula Uno Mercedes AMG Petronas. La manifattura orologiera svizzera è diventata Official Engineering Partner del team Mercedes AMG Petronas all’inizio dell’anno.
La collaborazione tra IWC Schaffhausen e AMG, il marchio di Mercedes-Benz votato alle alte prestazioni, è iniziata quasi dieci anni fa con uno speciale accordo siglato nel 2004. Una partnership tra due marchi caratterizzati da una storia lunga e segnata da numerosi successi nel campo dell’ingegneria di precisione e basata sull’impegno condiviso ad andare oltre i limiti della meccanica e dell’alta tecnologia. 
L’appuntamento di IWC Schaffhausen, che quest’anno è Official Engineering Partner del team di Formula Uno Mercedes AMG Petronas  rappresenta una conferma del legame solido che unisce le due aziende. A suggello di questa collaborazione, i due piloti Lewis Hamilton e Nico Rosberg entrano ora a far parte della famiglia di Friends of the Brand della rinomata manifattura orologiera svizzera.
Tutte le novità 2013 di IWC le trovate nel nostro e-store WWW.SORELLERONCO.IT

IWC dedica alla scuderia di Formula 1 Mercedes AMG il nuovo Ingenieur Chronograph Racer
Sorelle Ronco Snc dichiara espressamente di NON rivestire la qualifica di concessionario ufficiale di nessun marchio del gruppo Richemont (B&M, IWC, JAEGER, CARTIER, PANERAI, VACHERON, PIAGET, MONTBLANC, A LANGE & SOHNE) e di non intrattenere rapporti commerciali diretti con la società RICHEMONT.

Ad - Vedi anche: