mercoledì 5 aprile 2017

TAG Heuer Link Lady 2017

TAG Heuer reinterpreta il suo iconico design Link, la cui caratteristica inconfondibile è il bracciale con le maglie a forma di S presentando a Baselworld 2017 anche il nuovo "Link Lady". Per la prima volta nella collezione fanno la loro comparsa dei colori vividi come il blu navy soleil e la madreperla rosa che vivacizzano i quadranti Link. 

TAG Heuer 2017


Il nuovo TAG Heuer Link Lady 2017 in acciaio, dall'elegante diametro di 32 mm, è ora dotato di un bracciale che si integra completamente alla cassa, da cui sono scomparse le anse. La curvatura del bracciale è sempre quella e le finiture sono ancora più sofisticate: l'intero contorno della S è lucido, mentre la parte superiore di ogni maglia è interamente spazzolata. 

TAG Heuer Link Lady

La cassa è a metà tra la forma rotonda e la forma coussin, grazie ai 4 angoli discreti. La lunetta fissa impone la sua presenza grazie a un grande smusso lucido e a un anello riportato che può essere satinato o con diamanti incastonati.

Guarda il video del nuovo TAG Heuer Link Lady 2017

Il quadrante del nuovo TAG Heuer Link Lady 2017 blu navy ha una finitura soleil, mentre quello in madreperla è rivestito di un fine strato di lacca rosa. Il datario alle ore 3, indici sfaccettati lucidi o diamanti castone completano l'orologio, alimentato da un movimento al quarzo, compatibile con lo stile di vita di una donna dinamica. Elegante, raffinato e immediatamente riconoscibile, è l'orologio più femminile tra tutte le collezioni TAG Heuer!

Ad - Vedi anche: